Corso Completo Pixologic Zbrush

Impara ad utilizzare il rivoluzionario software ZBrush 3.1 nel modo più semplice, seguendo questo corso completo tutto in Italiano.
Il Corso Completo su ZBrush è composto da 42 video tutorial divisi in 11 capitoli, per un totale di 3 ore e 23 minuti di video lezioni. I video trattano tutti i più importanti aspetti del software: dallo studio dell'interfaccia, alle diverse modalità di selezione; dalle maschere, alla modellazione tramite z-shpere, dallo sculpting, alle normal map, dal polypainting al texturing.

Prezzo:
Prezzo di vendita: 42,70 €
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Corso Completo Pixologic Zbrush

Corso Completo Pixologic Zbrush
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Descrizione

Impara ad utilizzare il rivoluzionario software ZBrush 3.1 nel modo più semplice, seguendo questo corso completo tutto in Italiano.
Il Corso Completo su ZBrush è composto da 42 video tutorial divisi in 11 capitoli, per un totale di 3 ore e 23 minuti di video lezioni.
I video trattano tutti i più importanti aspetti del software: dallo studio dell'interfaccia, alle diverse modalità di selezione; dalle maschere, alla modellazione tramite z-sphere; dallo sculpting, alle normal map; dal polypainting al texturing.

Il video corso, certificato Pixologic, ha subito riscosso un notevole successo di vendita e di critica.

Presentazione del Video Corso
NB: risoluzione audio e video di bassa qualità rispetto la versione HD del video corso
MatCap Corso Completo ZBrush 3.1 MatCap Corso Completo ZBrush 3.1

Immagini estratte dai Capitoli
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Argomenti Trattati

Programma

  • 1 - Interfaccia

    • Schermata di avvio
    • Importare file e salvare documenti
    • Interfaccia utente
    • Custom User Interface
    • 2.5D, 3D e Pixol
  • 2 - Operazioni Base

    • Pennello
    • Alpha e Stroke
    • Profilo Curva
    • Edit in 2.5D
    • Edit in 3D
  • 3 - Scolpire con Zbrush

    • Opzioni mesh 3D
    • Suddividere geometria
    • Pennelli 3D
    • Altri pennelli 3D
    • Scolpire
    • Simmetria
  • 4 - Selezione e Maschere

    • Effettuare Selezioni
    • Le maschere
    • Polygroups
  • 5 - Livelli 3D

    • Controllare i dettagli
    • Muoversi tra i livelli
    • Creare differenti pose
  • 6 - Le Z-Spheres

    • Introduzione
    • Editing di base
    • Simmetria e cavità
    • Auto polygroups
  • 7 - Sub-Tools

    • Cosa sono
    • Importare Subtool
    • Creare Subool
    • Altri metodi
  • 8 - Transpose Mode

    • I Controlli
    • Personaggi in posa
    • Personaggi in posa 2
  • 9 - Colore e Texture

    • Colore e metodi d'uso
    • PolyPainting
    • Colore to Texture
    • Material Capture
  • 10 - Topology

    • A cosa serve
    • Ricostruzione pratica
  • 11 - Displacement & Normal Map

    • Introduzione
    • Displacement map
    • Normal map

Recensioni

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